News

Freddie e Retrò Lady by Dainese


Avatar Redazionale , il 27/04/10

11 anni fa - Spirito retrò per le nuove giacche Dainese.

Spirito retrò per le nuove giacche Dainese.


Per la primavera in moto Dainese presenta due nuovi modelli in pelle, che uniscono tecnologia e design di gusto vintage.

PER LUI
Freddie in pelle vintage e crosta, rivisitazione della storica tuta di Freddie Spencer. Protettori compositi su spalle e gomiti e predisposizione per i paraschiena di tipo G consentono al capo di assolvere alla sua funzione protettiva. La foratura piazzata della pelle e la fodera interna ad intercapedine 3D Bubble garantiscono un'ottima gestione delle temperatura interna. Cerniera per l'aggancio giubbino-pantalone e possibilità di regolare l'ampiezza di fianchi e collo assicurano infine comfort ed ergonomia.

PER LEI Retrò pelle Lady in pelle bovina vintage dalla linea sciancrata, inserti in tessuto elastico sui fianchi che seguono perfettamente le forme femminili, ma con protezioni da veri motociclisti. Spalle e gomiti hanno le protezioni accentuate da particolari toppe ricamate e l'interno della giacca è predisposto ad accogliere un paraschiena di tipo G. Dotato di una cerniera per agganciare al giubbino il pantalone chiusura del collo regolabile incrementano invece la funzionalità e l'ergonomia del capo.Saranno venduti entrambi al prezzo ? 429.


Pubblicato da , 27/04/2010
Gallery
Logo MotorBox