Motomania

CLOVER: Bullet e K-V


Avatar Redazionale , il 08/04/11

10 anni fa - Bullet il giubbotto e K-V il guanto corto firmati Clover

Clover presenta due capi per la Primavera

Bullet è il giubbotto in pelle di Clover dall’aria “vintage”  soprattutto nella versione in color testa di moro che non tralascia però tutta la moderna tecnologia legata alla recente produzione di abbigliamento da moto.

Bullet diventa così ideale per chi cerca un capo con il quale affrontare in sicurezza sia il traffico cittadino sia le gite fuoriporta e capace di farsi apprezzare anche per il tempo libero.
La “seconda anima” quella vintage è ben rappresentata dal suo stile rètro, dalla morbidezza della pelle (trattata idrorepellentemente), dalle quattro tasche frontali e dal lavoro fatto per celare le protezione CE (100% made in Italy) su spalle e gomiti, estraibili e registrabili.

VEDI ANCHE



E’ un giubbotto utilizzabile per buona parte dell’anno, grazie all’imbottitura termica staccabile e alla fodera interna “Climacontrol” ventilata, dalla buona vestibilità grazie anche agli inserti elasticizzati sul fondo che permettono di fasciare bene il corpo.

Bullet ha inoltre imbottiture su spalle e gomiti, inserti rifrangenti posteriori, un tirante aggancio cintura pantaloni, un’imbottitura sulla schiena estraibile di serie e lembi sovrapposti in corrispondenza della zip anteriore oltre alla predisposizione per inserire la protezione sulla schiena. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, nelle  tinte testa di moro e nero sarà in vendita ad un prezzo al pubblico di 329 Euro

Da abbinare a Bullet, Clover propone il guanto corto K-V disponibile anche nella versione Lady, realizzato in morbidissimo pellame sia sul dorso che sul palmo con nocche corazzate, rinforzate e imbottite. Ulteriori rinforzi sono presenti anche su palmo e dita. 

Ha inoltre un inserto rifrangente, un soffietto elasticizzato nel polso e un dispositivo di registrazione a tirante del polso.
Disponibile nelle  taglie dalla XS alla XXL per l’uomo e dalla S a L per la donna, nei colori  N, N/GH, N/R con un prezzo al pubblico  di 69 Euro.


Pubblicato da Barbara Calligola, 08/04/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox