News

Bell: M5X Le Mans Unique


Avatar Redazionale , il 01/12/10

10 anni fa - Il casco che ti dà carta bianca

M5X Le Mans Unique è il casco Bell interamente dipinto a mano potendo scegliere tra 13 differenti tonalità di colore combinabili tra loro.

Bell dopo il successo della versione Le Mans limited edition ha deciso di renderla Unique, dando la possibilità al motociclista di indossare un casco non solo dipinto a mano ma con la possibilità di scegliere tra 13 differenti tonalità abbinabili tra loro.

Al LeMans Unique è dedicata una sezione specifica del sito bell-motohelmets.com, nella quale è possibile comporre e visualizzare le numerosissime combinazioni di colori per creare la propria grafica, e di poterlo ordinare direttamente sul web.

Bell M5X Le Mans Unique ha una calotta esterna in multi fibre carbonio-aramidiche disponibile in due misure ed una interna in PS a 3 differenti densità per permettere un più graduale ed efficace assorbimento degli urti e garantire la massima sicurezza passiva.

Gli interni sono estraibili e lavabili in tessuto anallergico e antisudore Dryfast, con trattamento Sanitized. È inoltre disponibile un ricambio completo ed i  guanciali sono sostituibili con altri di diverso spessore per una calzata ottimale.
E’ dotato di prese d'aria superiori con canalizzazioni interne,di estrattori laterali e posteriori a effetto Venturi, e una presa d'aria sul mento regolabile dall’interno.

La visiera è da 3,2 mm piloti piana, antiappannante, antipioggia e specchiata GoldCrome con filtro I.R. 2mm con attacco racing, interni personalizzabili.

E’ venduto con un portacasco in pelle al prezzo di 598 euro e di 555 euro per la versione LeMans std.


Pubblicato da Barbara Calligola, 01/12/2010
Gallery
Logo MotorBox