Autore:
Giulio Scrinzi

COMFORT EVOLUTO Quando nel 2013 Stylmartin ha presentato la sua linea urban, ha introdotto sul mercato una sneaker che non è più passata di moda: si tratta della Seattle, che oggi diventa Seattle Evo aumentando quella comodità di calzata che ha contraddistinto il modello originale. Ma la nuova versione 2017 non è solo questo: ha un look attraente, è impermeabile, protettiva e, finalmente, sarà resa disponibile anche al pubblico femminile grazie all'estensione delle taglie verso il basso (si parte dalla 36 fino alla 47). Il colore proposto è uno solo, un vintage black da personalizzare con lacci in giallo fluo o in “used grey”. Il prezzo? € 169,00.

SCHEDA TECNICA Entrando un po' più nei dettagli, la nuova Seattle Evo fa del comfort in ogni condizione di utilizzo, non solo in sella alla moto, il suo punto di forza: la sua comodità di calzata, infatti, è dovuta al fatto che tomaia, sottopiede e suola vengono fissati attorno alla forma principale della calzatura, con un plantare che è anatomico e removibile. La tomaia stessa, poi, è in pelle ingrassata con trattamento idrorepellente ed offre all'interno una membrana impermeabile e traspirante. A livello di sicurezza, la Seattle Evo è infine dotata di protezioni in PU sui malleoli e sulla zona a contatto con il cambio.


TAGS: stylmartin stylmartin 2017 stylmartin seattle evo stylmartin seattle evo 2017 sneaker stylmartin sneaker stylmartin seattle evo