Accessori moto

PZ RACING: Disponibile il nuovo RacePro 2.3 con angolo di piega


Avatar Redazionale , il 09/02/17

4 anni fa - La nuova versione del software è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale

Se la guida sportiva è la vostra passione e vi piace analizzare le vostre performance, allora il RacePro della PZ Racing è quello che fa per voi

PILOTI O SMANETTONI? Dite la verità: anche a voi scocca la scintilla del pilota della domenica quando guardate le gare alla TV? E quando salite in sella alla vostra supersportiva per quattro pieghe in compagnia sul passo di montagna preferito oppure tra i cordoli della pista sotto casa, vi piacerebbe poter analizzare le vostre performance passo dopo passo? Se le risposte che avete dato sono tutte (o quasi) affermative, allora la soluzione proposta della marchigiana PZ Racing è ciò che state cercando. Il suo nome è RacePro ed è un software di analisi dei dati da utilizzare assieme all'acquisitore Start Next che permette di migliorare le proprie prestazioni e la propria tecnica di guida semplicemente rivedendo gli input, come le coordinate GPS, registrate durante le vostre folli scorrazzate.

PIEGHE CON IL GONIOMETRO Giusto in tempo per l'inizio della nuova stagione, i ragazzi di PZ Racing hanno rilasciato la nuova versione del RacePro, giunto così alla release 2.3. La succulenta novità introdotta è l'inedita funzione di calcolo dell'angolo di piega, realizzata attraverso calcoli trigonometrici basati sui dati rilevati dal ricevitore GPS (lo Start Next, per esempio) a 50Hz. Ma non è tutto, perchè in quest'ultimo aggiornamento hanno trovato spazio anche la visualizzazione del singolo giro su grafico unico ed il miglioramento del calcolo dei valori grazie ad una più efficiente tabella stechiometrica di riferimento.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 09/02/2017
Gallery
Logo MotorBox