PROMOZIONI CASCHI

Nolan N21: al via la promozione “che ti ripaga”


Avatar Redazionale , il 13/04/17

4 anni fa -

Siete interessati ad un casco jet Nolan? Fino al 30 giugno c'è il rimborso del 22% sull'acquisto di N21 e N21 Visor

IL CASCO ITALIANO CHE TI RIPAGA State cercando un casco da utilizzare in città con il vostro scooter? Oppure per fare qualche scorrazzata in piena libertà senza dover per forza ripiegare su un integrale? Nolan ha l'offerta che fa per voi: si chiama “il casco italiano che ti ripaga” ed è una promozione, attiva fino al 30 giugno, che prevede un rimborso del 22% sull'acquisto di un Nolan N21 o di un N21 Visor presso i rivenditori autorizzati.

VEDI ANCHE



COME FUNZIONA Dopo aver portato a casa il vostro nuovo jet, basterà collegarsi prima al sito www.nolan.it per registrare il casco ed estendere la garanzia da 2 a 5 anni e poi a quello www.nolantiripaga.it per inserire i propri dati e ricevere il rimborso previsto secondo il regolamento dell'offerta in questione.

I PROTAGONISTI Per inciso, il protagonista di questa promozione è il demi-jet N21 by Nolan: due misure di calotta esterna dal volume contenuto, schermo parasole VPS, Helmet Lock Ring ed imbottitura interna estremamente confortevole. Lo affianca la versione Visor, dotata di visiera ultrawide e che ripropone, come l'originale, l'ampia gamma di colorazioni e grafiche.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox