KTM: torna l'Adventure Rally per i proprietari delle enduro austriache
novità moto

KTM: torna l'Adventure Rally, l'edizione 2018 sarà in Sardegna


Avatar di Danilo Chissalé , il 12/12/17

3 anni fa - L'Adventure Rally 2018 si terrà in Sardegna, 150 posti disponibili

Dopo il successo dell'edizione 2017, torna L'Adventure Rally KTM. 150 posti riservati ai possessori delle enduro austriache

COS'È’ Il KTM Adventure Rally è un evento rivolto ai possessori di motociclette KTM, per l'appunto appartenenti alla famiglia Adventure, che vogliono condividere la propria passione per il Brand austriaco macinare asfalto e sterrato in compagnia, attraversando strade e paesaggi mozzafiato. L’evento si svolge in tutte le parti del mondo, l’edizione 2017 si è tenuta in Australia, Nuova Zelanda, USA, Canada, Sud Africa e ovviamente in Europa, nel paradiso delle Alpi Cozie a Bardonecchia (TO).

DOVE Dopo il successo dell’edizione 2017, il KTM Adventure Rally sceglie ancora l’Italia come scenario per la tappa europea del 2018. La location non sarà più tra le maestose Alpi, bensì nella aspra e soleggiata Sardegna. La data non è ancora stata svelata.

VEDI ANCHE



L’OBIETTIVO Florian Burguet, Managing Director di KTM Europe dichiara: "L'obiettivo dei KTM Adventure Rally è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio i clienti KTM, provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive, guidando la propria KTM Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unico. L'organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure".

COME PARTECIPARE La formula sarà la stessa dell’anno precedente, l’evento si terrà su tre giorni, e si adatterà alle esigenze e alle abilità di guida dei partecipanti. Come per la prima edizione, il numero dei partecipanti sarà limitato a 150, per garantire un’esperienza soddisfacente e divertente. Saranno ammessi solo i proprietari della linea Adventure KTM: 690 enduro R e 640, e le ADVENTURE 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290. L'apertura delle iscrizioni è prevista ai primi del 2018 direttamente sul sito www.ktm-adventure-rally.com dove a breve verranno pubblicati tutti i dettagli


Pubblicato da Danilo Chissalè, 12/12/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox