Anteprima:

KTM EXC Champions'Edition


Avatar Redazionale , il 06/05/09

12 anni fa - Una versione celebrativa dell'enduro KTM, festeggia una carriera di 35 anni ricca di titoli mondiali.

Una versione celebrativa dell'enduro KTM, festeggia una carriera di 35 anni ricca di titoli mondiali.


160 MONDIALI Sebbene si stia buttando con sempre maggiore convinzione sull'asfalto KTM è ancora legata a doppio filo al fuoristrada che rappresenta il suo business principale e dove continua a mietere successi a ripetizione. Ha iniziato nel 1974 con il Russo Moiseev (titolo mondiale cross 250) e da allora non si è più fermata, vincendo in 35 anni di attività sportiva oltre 160 titoli mondiali, con un numero di vittorie davvero impressionante.

TUTTE SPECIALI Un anniversario che va festeggiato degnamente, e cosa meglio di un modello celebrativo per farlo? Più che di un modello, in verità si parla di una famiglia intera, perché la EXC Champions'Edition sarà disponibile nelle cilindrate 125 (2T), 250, 450 e 530. La grafica di questa serie limitata è stata curata da Heniz Kinigadner, bicampione del mondo di motocross.

VEDI ANCHE

PACCHETTO Ciascuna EXC Champions'Edition sarà venduta abbinata ad una maglietta della collezione Kini e ad un Neck Brace, la protezione per il collo ormai diffusissima tra i professionisti dell'off road. Inoltre, i primi 40 acquirenti potranno passare una giornata intera in moto con i piloti ufficiali del Team Enduro Factory Racing, una buona occasione per apprendere qualche segreto in più dai campioni della specialità.


Pubblicato da Stefano Cordara, 06/05/2009
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox