Autore:
Giulio Scrinzi

MACH 1 Il weekend spagnolo della MotoGP sul circuito di Jerez de la Frontera è appena cominciato: per l'occasione Maverick Vinales scenderà in pista con uno stivale appositamente creato per lui... e che Alpinestars commercializzerà presto in edizione limitata. Si tratta del top di gamma Supertech R, che riprende tutte le caratteristiche tecniche del modello tradizionale ma che è impreziosito dalla grafica “Mach 1”, nella colorazione grey-red-black dedicata al numero 25 della Yamaha.

SCHEDA TECNICA Guscio esterno in microfibra tecnica che assicura elevati standard di flessibilità, resistenza all'acqua e durabilità assieme a un peso estremamente contenuto, protezioni in TPU/alluminio co-iniettato sul calcagno e in punta... ma soprattutto quella famosa “scarpetta interna” che consente un'altissima libertà di movimento a livello del piede e della caviglia. Queste le caratteristiche peculiari dello stivale Alpinestars Supertech R, completate da zip e velcro per una calzata e una chiusura ottimali e dalla tomaia completamente traforata per una ventilazione interna senza paragoni.


TAGS: alpinestars alpinestars 2017 alpinestars supertech r supertech r supertech r 2017 supertech r mach 1 supertech r maverick vinales