Autore:
Giulia Fermani

SICURI ANCHE IN CASO DI PIOGGIA Ormai è appurato, con la primavera arriva regolarmente una considerevole quantità di pioggia a rendere difficile la vita di motociclisti e scooteristi, che già pregustavano piacevoli viaggi in moto approfittando delle temperature miti. Per semplificargli la vita Tucano Urbano ha lanciato per la stagione primavera-estate 2016 la linea di capi super impermeabili Acqua.

COMPATTO E IMPERMEABILE La nuova linea Antipioggia di Tucano Urbano è studiata per ogni utilizzo e per tutti coloro che dispongono di poco spazio a bordo per riporre l'antipioggia. Si tratta di capi 100% impermeabili (garantisce il sistema Hydroscud) divisi in tre nuovi Set Diluvio, composti da giacca e pantalone. Il primo, il Set Diluvio Rex è dedicato ai viaggiatori provetti ed è in vendita a 119,90 euro. Adatto anche a chi pratica granturismo ha inserti ad alta visibilità su schiena, maniche e fianchi della giacca ed è disponibile in nero-giallo fluo. Il Set Diluvio Plus, diretto erede del Diluvio Light, si adatta a ogni tipo di utilizzo della moto ed è in vendita in versione nera a 74,90 euro. Per finire, il Set Diluvio Easy, in vendita in nero a 54,90 euro, è specificamente studiato per il tragitto casa-lavoro o comunque per chi solitamente copre brevi o medie distanze su due ruote. Per tutti e tre i Set le taglie disponibili sono 9 e vanno dalla XXS alla 4XL. Completa l’offerta la super compattabile collezione Nano, pensata per chi di spazio a disposizione ne ha davvero molto poco, che si arricchisce della giacca Nano Rain Plus (49,90 euro) e dei pantaloni Nano Plus (40 euro). 


TAGS: tucano urbano scooter moto acqua pioggia guanti giacca moto giacca impermeabile motocicisti scooteristi linea antipioggia diluvio