Autore:
Giulia Fermani

#RIDERS10 Riders Magazine festeggia i suoi primi dieci anni con un grande evento a Milano. L’appuntamento con un’intera giornata di mostre, installazioni (1,80 m di altezza), sfilate di moto e musica è fissato per domenica 10 settembre 2017 a Milano. A presentarla ci penserà Virgin Radio, partner dell’evento, con la conduttrice radiofonica Giulia Salvi e Dj Ringo. 

GLI EVENTI Inizieranno alle 10 del mattino e proseguiranno fino a mezzanotte i festeggiamenti per i dieci anni di Riders Magazine che animeranno l’Alzaia Naviglio Grande, Ripa di Porta Ticinese, a Milano. Già a partire da venerdì 8 settembre, però,Navigli si trasformeranno in “Riders Boulevard” coinvolgendo i locali della zona in uno street festival, con esposizioni di moto e dei migliori servizi della rivista di lifestyle motociclistico diretta da Moreno Pisto scattati a Milano. I festeggiamenti di domenica prevedono anche collegamenti con Misano per la gara del Motomondiale che sarà proiettata nella zona del Mercato Metropolitano, in alcuni locali della zona e nella redazione di Riders (in Via Alessandria, 8) e una slow motion race. Di cosa si tratta? Di una gara di lentezza: vince chi arriva ultimo, senza la possibilità di usare né i freni né i piedi e senza far spegnere la moto. 

OSPITI ILLUSTRI Ospiti d’onore della manifestazione il gruppo Le Vibrazioni, la cantante Nina Zilli, l'attore di Romanzo Criminale Francesco Montanari, la conduttrice Andrea Delogu e uno dei customizzatori più importanti al mondo: El Solitario. In esposizione anche la nuova Jeep Compass e una mostra curata da Bosch. Per conoscere tutti i dettagli e le iniziative dell'evento visitate il sito ufficiale di Riders


TAGS: moto riders eventi moto riders magazine milano party