Logo MotorBox
Caschi | Repliche

HJC RPHA 11: tre nuove repliche Cal Crutchlow


Avatar di Giulia Fermani , il 26/05/20

3 anni fa - HJC RPHA 11 repliche Cal Crutchlow: prezzo, immagini, scheda tecnica

HJC RPHA 11 repliche Cal Crutchlow: prezzo, scheda tecnica, foto
HJC RPHA 11 repliche Cal Crutchlow: 549 euro per le nuove grafiche dedicate al casco nato per la pista. Caratteristiche, foto

HJC RPHA CAL CRUTCHLOW Il top di gamma HJC RPHA 11 guadagna tre nuove grafiche della replica Crutchlow. Ispirate al pilota inglese veterano della MotoGP le grafiche vanno a personalizzare il casco HJC progettato per la pista grazie all’utilizzo di un mix di carbonio e un tessuto ibrido carbonio-vetro. Le tre repliche sono la Crutchlow Special 1, la special edition Crutchlow Silverstone e il Crutchlow Replica Black.

LE TRE REPLICHE La grafica Crutchlow Special 1, è stata vista per la prima volta sulla testa di Cal, mentre sfrecciava sull'asfalto spagnolo sul Circuit de Barcelona-Catalunya a Montmelo, durante il GP di Barcellona del 2019. Oggi, è disponibile per l'acquisto per tutti coloro che sognavano di indossare quel casco verde, giallo e grigio. Disponibile per il preordine, invece, l'edizione speciale Silverstone, ispirata all'omonimo circuito del Northamptonshire e alle sue famigerate ''pietre d'argento''. Il Crutchlow Replica Black, poi, è una variante della grafica originale di Crutchlow con una leggera sfumatura di colore.

Prezzo: 549.90 euro
Garanzia: 5 anni
Taglie: XS-2XL

IL PILOTA Cal ha iniziato a correre nel Campionato britannico Supersport, facendosi le ossa dal 2004 al 2006, per poi passare alla categoria Superbike, prima in sella alla GSX-R 1000 del team Rizla Suzuki e poi con la Honda del team HM Plant. Nel 2015 firmò per entrare nel team LCR Honda: nel 2019 Cal è salito in sella alla RC213V per il quinto anno consecutivo. Per saperne di più visitate il nostro speciale dedicato a Cal Crutchlow, con statistiche e risultati. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 26/05/2020
Gallery