Logo MotorBox
news

Honda CBR 600 RR Movistar


Avatar Redazionale , il 01/12/05

18 anni fa - Per chi vuole emulare Melandri

Non cambia per il 2006 la stellina di casa Honda, ma riesce comunque a tenere alta l'attenzione verso di lei grazie ad un kit offerto in regalo e compreso nel prezzo. Arriva anche la replica della moto di Melandri.


Per la CBR 600 RR non sarà facile mantenere la leadership del mercato delle supersportive anche per il 2006. Le rinnovate Suzuki e Yamaha proveranno di sicuro a soffiarle il titolo di regina delle vendite. Anche per questo motivo Honda ha preparato un menù più ricco proponendo la CBR con una dotazione maggiorata. Compreso nel prezzo di 10.600 €, Honda offre, infatti, un corposo kit racing del valore di 1100 Euro. Del kit fanno parte numerosi particolari personalizzati in alluminio (sul tappo del serbatoio è possibile anche incidere il proprio nome) un portatarga alleggerito e uno scarico racing.


Ma la vera novità per gli appassionati delle replica è la versione Movistar, realizzata in serie limitata (400 unità numerate), che sarà disponibile a partire da Marzo ad un prezzo di 11.000 euro chiavi in mano. Con la Movistar, Honda ripete quindi l'operazione già fatta a suo tempo con la 1000 RR Repsol, anche in questo caso, come accadde per la 1000, sono compresi nel prezzo un casco in tinta con la moto e un pass per accedere alle gare europee del mondiale SBK.


Pubblicato da Redazione, 01/12/2005
Gallery