Video

Gioca a Pokémon Go: centra l'auto della polizia


Avatar di Emanuele Colombo,

9 anni fa - Gioca a Pokémon Go e centra l'auto della polizia: l'impresa in video

Gioca a Pokémon Go e centra l'auto della polizia, che dirama il video dell'accaduto via Twitter

MEGLIO DI COSÌ... Lo riporta il Dipartimento di Polizia di Baltimora: un giovane che giocava a Pokémon Go mentre era alla guida, si è schiantato contro un'auto della polizia in sosta. Nessun ferito: è stata la polizia stessa a diramare, via Twitter, il video che riproponiamo.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 20/07/2016
Emanuele Colombo
Emanuele Colombo
Giornalista dal ’97, nella sua carriera Emanuele si è occupato di motori a 360 gradi, svolgendo anche il ruolo di tecnico e pilota collaudatore per Maserati e Alfa Romeo. Di MotorBox è l’anziano, il riferimento per tutti e non solo mentre siede alla scrivania: se un collega sta poltrendo, se ne accorge anche mentre è impegnato in una prova in pista a centinaia di chilometri. Ama le auto ma adora le moto, e in fatto di tecnologia è sempre un passo avanti. Proprio come a tavola: quantità e qualità.

Gli articoli di Emanuele