Logo MotorBox
CIR 2019

66° Rally di Sanremo - info e risultati


Avatar di Simone  Dellisanti , il 15/03/19

5 anni fa - Il Rally di Sanremo sarà la seconda gara del CIR 2019

CIR 2019: 66° Rally di Sanremo - info e risultati

Il 66° Rally di Sanremo è in programma dal 12 al 14 aprile 2019

Benvenuto nello Speciale RALLY DI SANREMO 2019, composto da 0 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RALLY DI SANREMO 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EDIZIONE 66 A longevità e tradizione è davvero difficile avere la meglio sul rallye di Sanremo, che quest’anno taglia il traguardo delle 66 candeline e si propone come secondo appuntamento del calendario del Cir, il Campionato Italiano Rally. La gara ligure è in assoluto una delle più titolate al mondo e, anche in questa occasione, gli organizzatori hanno disegnato un percorso all’altezza della fama di questo rally, connotato come sempre dalle strade strette e insidiose dell’entroterra rivierasco.Tutto rigorosamente su asfalto, perché la terra non fa più parte della storia del rallye di Sanremo ormai da molti anni.

VEDI ANCHE



TANTI CONCORRENTI La gara del Ponente Ligure, valevole per il Campionato Italiano RallyERT-European Rally Trophy-Alpine e Coppa FIA R-GT, ammetterà al via tutte le vetture ammesse alle gare nazionali e i concorrenti con licenza conforme con le licenze nazionali. I concorrenti non in regola con le norme FIA potranno partecipare alla gara, ma non entreranno nella classifica ERT né in quella del FIA R-GT.


Pubblicato da Simone Dellisanti , 15/03/2019
Vedi anche