Autore:
La redazione

IL PRIMO SUL WEB I motori sul web? In Italia li abbiamo portati noi. Dal 1997 MotorBox è il riferimento online per gli appassionati e per chi desidera essere informato in tempo reale sulle novità del mondo dei motori: il primo Automotive Magazine italiano nativo Digitale. La praticità di un sito internet e la piacevolezza di un magazine cartaceo si fondono in MotorBox.

CHE COSA CI DISTINGUE I nostri valori? Qualità, completezza, precisione, autorevolezza, ma anche semplicità e vicinanza al lettore. Senza dimenticare una buona dose di divertimento. La nostra missione? Raccontare il mondo dei motori con la competenza degli esperti, ma con il tono delle chiacchiere tra amici.

ANCHE IN VIDEO MotorBox è l'occhio attento sui motori, ma anche lo specchio di uno stile di vita: quella di chi viaggia su due o quattro ruote, per passione o per lavoro. Quindi sulle nostre pagine (web) si parla anche di motorsport, tecnologia, gadget e società: tramite testi e foto, certo, ma anche attraverso i video realizzati dalla nostra struttura interna.

I NOSTRI CANALI MotorBox è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n. 97 del 26.02.2001, ma non è solo un sito internet bensì un ecosistema che comprende la MotorBox TV su YouTube e i canali social Instagram, Facebook e Twitter. Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità e tendenze, con uno sguardo proiettato verso il futuro? Resta con noi!

HAI TELEGRAM? PROVA IL MOTORBOT!Seguire MotorBox in tempo reale, oggi, è ancora più facile grazie a Telegram: l'app di messaggistica gratuita oggi più di tendenza che puoi installare gratis dal tuo app store o seguire a costo zero dal browser del tuo pc.

COME SI USA Su Telegram troverai il MotorBot: ti basta un clic al link https://t.me/botmotorbox per ricevere notifica di ogni nostro nuovo contenuto pubblicato. Paura di ricevere troppe notifiche? Nessun problema, non manca, infatti, la possibilità di disattivare i "suoni" del canale, che raccoglierà comunque il meglio degli articoli giornalieri di MotorBox, da consultare ogni volta che ne avrete voglia.

TIPS & TRICKS Lo sapevi? MotorBox è più che fatto su misura per te: è addirittura personalizzabile. Prima le Auto o prima le Moto? Sfondo chiaro o sfondo scuro, per leggerlo meglio di notte, magari su dispositivo mobile? A te la scelta. Il comando per invertire il tema (colore) è in alto a destra nella pagina e ha l'aspetto di un pallino mezzo bianco e mezzo nero. Invece sulla sinistra una coppia di freccine accanto alle ultime news dei canali auto e moto ti permette di spostare più in alto nella pagina i tuoi contenuti preferiti.

APPOSTA PER I FAN E per gli utenti più ortodossi, legati a una specifica Casa produttrice di auto o di moto, MotorBox propone l’accesso a una pagina monografica del marchio, in cui trovare tutti gli articoli, le prove su strada, i video e le news, oltre ai listini, alle quotazioni dell'usato e agli annunci relativi al loro brand preferito.


TAGS: motorbox info contatti autori collaboratori canali