Novità e prove su strada auto Skoda | Pagina 23

Skoda: News e prove
Anteprima:
- La piccola ceca affila le unghie e si propone in chiave sportiva, spinta dall'ottimo 1.400 TSI twincharger di origine Volkswagen da 180 cv. Sarà in vendita da luglio, anche in versione wagon.

Avatar Redazionale , il 22/05/10
Prova

Look ringiovanito e nuovi motori anche per la famiglia Fabia, che aggiorna prevalentemente i tratti del viso, ingentilisce gli interni con nuovi materiali e aggiunge al listino motori più attenti ai consumi e alle emissioni, senza rinunciare alle prestazioni.

-
Prova

L'auto a due vani si dà una rinfrescata al trucco, quel tanto che basta a togliersi le prime rughe. Per trovare le novità più succose bisogna invece sollevarle il vestito.

-
Prossimamente:

La piccola berlina e la multispazio ceca svecchiano il frontale in punta di matita, ma soprattutto accolgono nella gamma nuovi motori tra cui tre diesel common rail. Prima visione al Salone elvetico...

-
Prova

L'abominevole auto delle nevi lascia impronte a 2 e a 4 ruote motrici e impressiona per stile originale e qualità Volkswagen Group. Anche il prezzo della Skoda Yeti lascia una traccia piuttosto profonda.

-
TV
-
Prova

L'ammiraglia ceca mette su finalmente famiglia e con la versione giardinetta punta a ottenere quel successo già meritato e mai raggiunto. La Skoda Superb Wagon è dotata di un bagagliaio enorme e sarà su strada a febbraio con prezzi da 23.370 euro.

-
Prossimamente:

A Francoforte ci sarà anche la versione familiare dell'ammiraglia boema. Profilo elegante e coda rastremata, stando ai primi scatti, mentre latitano indiscrezioni riguardo agli interni, ai motori e ai prezzi.

-
Prossimamente:

La Casa ceca aggiorna anche le versioni sportiva e offroad della gamma Octavia. Paraurti rinforzato per la Scout, presa d'aria più generosa e corsaiola sulla versione RS; e gli "occhi", più vispi e tirati di prima, vedono meglio grazie a un nuovo impianto di illuminazione.

-
Anteprima:

La Casa ceca allarga la sua offerta con una piccola crossover che pare pronta a tutto. Arriverà sul mercato nella seconda metà dell'anno con una gamma di cinque motori abbinati alla trazione anteriore o a quella integrale.

-
Anteprima:

Il gruppo Scout della Casa ceca ha una nuova giovane componente, pronta a scampagnate e gite fuoriporta. Esordirà al Salone di Ginevra e arriverà poi sul mercato con quattro motori, due a benzina e due a gasolio.

-
Prossimamente:

Qualche ritocco sul frontale e un motore nuovo di pacca. Sarà disponibile anche un cambio DSG a 7 marce. Per il resto, nessuno stravolgimento per la Skoda più amata.

-
news

La berlina ceka ha superato egregiamente l'esame EuroNCAP: cinque stelle su cinque e una pagella da fare invidia a qualche collega collega più blasonata.

-
Prova

E' grande come una berlina del segmento E ma costa come una del segmento D. E' ben fatta, comoda e versatile, grazie a un esclusivo portellone sdoppiato. Ha insomma tutte le carte in regola per candidarsi di nuovo come outsider in un mercato che per ora parla solo tedesco.

-
Ecologia:

Una lunga degenza in officina, un po' di cura dimagrante, ed ora il suo fiato fa meno male. La nuova Skoda Fabia dà un bel taglio (-27 g/km) alle emissioni di CO2 e si preoccupa del portafoglio del cliente.

-
Logo MotorBox