Buio sulla Pt Cruiser. Anzi, dentro la PT Cruiser. È questo il problema che ha portato al richiamo di 43 mila veicoli Chrysler (alla media, si aggiungono alcuni esemplari di Grand Cherokee).
MotorBox, prima di tutti gli altri
Di punto in bianco si spegne il cruscotto della strumentazione: cosa che ha distratto non pochi possessori a stelle e strisce, con il rischio di provocare incidenti.
Sarebbe un dannato microchip il responsabile delle
improvvise iniziative delle luci interne: gli uomini di Auburn Hills – Michigan – hanno già provveduto a richiamare le vetture (model year 2002) per la sostituzione gratuita del pezzo. Incidenti, in realtà, ce ne sono già stati oltreoceano, anche se i portavoce della Casa americana negano che ci siano delle correlazioni.Non si hanno ancora notizie certe su quanti e quali modelli interessati, siano stati importati sul mercato italiano.
Resta aggiornato
MotorBox, prima di tutti gli altri
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
