News

SEECODE: il vivavoce bluetooth per auto "flessibile"


Avatar Redazionale , il 19/10/09

11 anni fa - Arriva dalla Germania il kit bluetooth poliedrico: si fissa al cruscotto, al vetro o alle bocchette d'aerazione indistintamente. E può gestire due telefoni cellulari contemporaneamente...

Arriva dalla Germania il kit bluetooth poliedrico: si fissa al cruscotto, al vetro o alle bocchette d'aerazione indistintamente. E può gestire due telefoni cellulari contemporaneamente...

Spesso le tecnologie amano stupirci con effetti speciali: superpotenza, supervelocità, supermemoria. E  magari trascurano gli aspetti apparentemente banali, più pratici, che invece fanno la differenza per chi le utilizza tutti i giorni. Come ad esempio la possibilità di servirsene in diversi contesti o il fatto di avere molteplici applicazioni.

Su quest'ultimo aspetto punta forte Vision, un kit vivavoce bluetooth per automobile che si installa indifferentemente su più punti dell'abitacolo: si può appiccicare al parabrezza grazie a una ventosa, ancorare alla bocchetta di ventilazione con un gancetto di fissaggio, oppure fissare qualsiasi punto del cruscotto tramite un adesivo. E una volta trovata la posizione più idonea, vi si interagisce facilmente grazie ai tasti ergonomici, potendo contare su un'autonomia di 10 ore di conversazione.

Seecode Vision si può accoppiare con un massimo di 8 cellulari ed è in grado di gestirne due contemporaneamente, dando la possibilità a chi abbia sia un cellulare privato sia un cellulare aziendale di effettuare e ricevere chiamate da entrambi servendosi del bluetooth. Le singole funzioni si aggiornano via internet (collegando il dispositivo al PC tramite un cavo USB) e nella rubrica ci stanno fino a 300 numeri. Prezzo al pubblico: 129 euro iva inclusa.
Pubblicato da , 19/10/2009
Logo MotorBox