news

Opel Agila 'Njoy


Avatar Redazionale , il 18/02/02

19 anni fa -

Siete indecisi sul colore dell'auto? Prendetene due: di colori, non di auto. Magari una miscela preziosa, tipo oro e argento, magari verniciata su di un cubetto le cui forme simpatiche possano sdrammatizzare l'ardito accostamento.

Ci pensa Opel, che prende i tre metri e mezzo dell’Agila e li trasforma in una specie di biscotto ripieno. Lei, l’Agila ‘Njoy, era già stata messa di fronte al parere del pubblico, durante lo scorso Motorshow di Bologna. Responso positivo, tanto che in questi giorni la bicolore debutta nei concessionari a 12.270 Euro.

Ma se vi innamorate solo del nome e non tanto della bicromia metallizzata, c’è anche la ‘Njoy meno sbarazzina, in tinta unita blu e nei metalizzati nero e grigio: si tratta della versione Comfort (1200 cc e 75 cv), sulla quale è realizzata, con cerchi nuovi in lega leggera (quattordici pollici e sette razze), le sicure delle porte e la barra del portellone cromate, la consolle centrale e la struttura portapacchi ad effetto alluminio.

E poi i rivestimenti interni in tessuto di colore arancione, le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, il terminale di scarico cromato. Via quindi il terzo finestrino laterale, è il vezzo che identifica la versione: c’è un pannello con la targhetta d’identità, fuori, una reticella portaoggetti, dentro.
Pubblicato da Redazione, 18/02/2002
Gallery
Logo MotorBox