News

MAK: cerchi personalizzati anche per Audi e Land Rover


Avatar Redazionale , il 29/05/07

14 anni fa -

Audi e Land Rover entrano nella gamma Top Tuners di TSW, una linea di ruote importata in Italia da MAK S.p.A. e sviluppata per marchi rivolti alla fascia alta del mercato.

Le due nuove linee, August per Audi e Redbourne per Land Rover, si aggiungono alle quattro già esistenti per Mercedes, BMW, Corvette e Porsche. La linea August, dedicata a Audi, è adatta sia alle passenger car che ai SUV. La Redbourne per Land Rover è invece divisa in due sottolinee, Duke e Saxon: entrambe in doppia versione cromata e Silver.

Redbourne Duke è un modello a dieci razze quadrate e compatte, studiato per le grandi 4x4. L'attacco al cerchio esterno poggia su un canale arretrato rispetto alla superficie della ruota, creando un effetto di profondità e di movimento. Redbourne Saxon è invece a sei razze, slanciate, allungate e piatte, con un design massiccio, che puntano sul canale esterno nel punto più estremo e superficiale.

Entrambe le linee sono già disponibili sul mercato italiano: per la gamma Silver prezzi da i 486 e gli 852 euro; un po' di più per la gamma cromata, compresa tra 666 e 1032 euro.


Pubblicato da Redazione, 29/05/2007
Logo MotorBox