News

LANCIA: Ypsilon Ice


Avatar Redazionale , il 08/02/05

16 anni fa -

Se Lancia fosse una disciplina olimpica sarebbe sicuramente il pattinaggio artistico. Lo dicono a Torino, e lo confermano con una Ypsilon dai colori del ghiaccio (Ice appunto) che debutta sul mercato come regalo di compleanno di una delle promesse italiane del pattinaggio artistico, la bella Carolina Kostner.

Un colore (Azzurro Casanova) in sintonia con le tendenze più nuove, che chiedono un design morbido e sensuale e tinte pastello in grado di richiamare alla mente un periodo cult come quello a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta.

L'operazione di sponsorizzazione di Torino 2006, e il conseguente sostegno offerto al movimento olimpico italiano, permettono così alla Lancia di affiancare le squadre italiane maschili e femminile di Pattinaggio di Figura su ghiaccio. Testimonial Lancia sarà appunto Carolina Kostner e i giovani emergenti della squadra azzurra del pattinaggio su ghiaccio: un team che saprà distinguersi nelle prossime olimpiadi invernali in programma in Piemonte nel 2006.

Figlia d'arte, Carolina vanta un papà campione di hockey su ghiaccio e una madre ex pattinatrice. Oltre, naturalmente, alla famosa cugina Isolde, fuoriclasse dello sci. La Lancia affiancherà l'immagine di Carolina Kostner nella preparazione, negli allenamenti della stagione in corso e di quella 2005/6, comprese tutte le fasi del delicato percorso di avvicinamento alla sfida olimpica di Torino 2006.


Pubblicato da Redazione, 08/02/2005
Gallery
Logo MotorBox