News

LANCIA: al mare con la Ypsilon


Avatar Redazionale , il 16/07/07

14 anni fa -

Due iniziative tra spiaggia, cinema ed ecologia per la Lancia Ypsilon. Ce n'è per tutti, dal Tirreno all'Adriatico.


Un'estate all'insegna della Lancia Ypsilon Sport a Fregene ea Riccione. Sul Tirreno, Lancia inauguralunedì 16 luglio il Beach Club Riva di Fregene, con una cena in riva al mareseguita da musica e balli con il DjSet di RMC2, a partire dalle 20.45.

Ci sarà anche spazioper il cinema, con la rassegna di cortometraggi "Cattivi dentro - bad animation",che vuole valorizzare i nuovi talenti dell'animazione con quattro minifilmdedicati alla Lancia Ypsilon Sport. In "Y Trick" vedremo una gang di bambinipestiferi che sottopone una Ypsilon a ogni genere di angheria, senza sapere cheuna sorpresa finale li aspetta. La Corporazione Pepe presenta invece "HiHiHi",con una Ypsilon che attraversa un percorso a ostacoli abitato da stranecreature meccaniche, finché non si imbatte in un enigmatico specchio

"Baddy" di Paolo Mainini ci porta in una notte di luna pienadove la Ypsilon Sport MomoDesign toglie al nostro satellite il sorriso, einfine Elvira Todaro, che ha disegnato una donna stilizzata che scocca unaLancia Y con un arco: "il lancio della Lancia", appunto. Il pubblico potrà commentare i filmati dal vivo, alla presenza degliautori.

Altra costa, altra iniziativa Lancia. Ci spostiamo a Riccione, ribattezzata per l'occasione Ryccione(qualcun altro ha un déja vu?). Unaparte della città verrà chiusa al traffico: le auto dei turisti sarannosostituite da 100 Ypsilon Sport gialle con filtro antiparticolato. Un'iniziativatutta orientata all'ecologia, con altreLancia Ypsilon in giro per la città, guidate da un autista, pronte atrasportarvi gratuitamente: se scegliete un hotel a 4 o 5 stelle vi porterannoanche a fare escursioni nelle località dell'entroterra.

Le Ypsilon non sifermeranno neanche la notte, a Riccione, mettendosi a disposizione di chi escedalla discoteca e vuole tornare a casa o in albergo in sicurezza.


Pubblicato da Redazione, 16/07/2007
Logo MotorBox