News

HISTORIC CAR SHOW


Avatar Redazionale , il 04/05/06

15 anni fa -

Tutti insieme appassionatamente alla prima dell'Historic Car Show, il 17 e 18 giugno all'Autodromo di Misano Adriatico. In esclusiva per gli amanti delle auto e delle corse d'epoca.


Il punto di ritrovo sarà l'Autodromo Santa Monica di Misano, nei giorni 17 e 18 giugno. L'Historic Car Show, però, non è solo un'esposizione, è anche una vera e propria fiera, dove oltre alla possibilità di vendere e comprare auto, ci saranno numerosi rivenditori del settore per ricambi, accessori e quant'altro sia d'epoca. L'autodromo si animerà, inoltre, di aste e concorsi d'eleganza.


Come sottofondo, infine, faranno eco per tutto il weekend i rombi dei motori che si strapazzeranno in pista. Proprio in occasione dell'Historic Car Show si svolgerà l'appuntamento italiano del Campionato Europeo Fia Auto Storiche. Si schiereranno gli equipaggi della Formula Junior Trofeo Lurani e le vetture del Trofeo Ignazio Giunti.

La pista si animerà anche delle monoposto storiche di F1, che si sfideranno riportandoci alla memoria le emozionanti bagarre di un tempo. Semplicemente da ammirare, invece, la sfilata delle auto storiche che partecipano alla Modena Cento Ore Classic proprio in quei giorni. Un ricco programma da non perdere se si è attratti dal fascino intramontabile di un mondo che ha fatto epoca.


Pubblicato da Redazione, 04/05/2006
Logo MotorBox