News

Da una Rete all'altra


Avatar Redazionale , il 25/02/03

18 anni fa -

Saluto. Dopo un annetto e mezzo di Rete, cambio mezzo. Per prevenire gli "e chi se ne ..." dico che invece mi pareva bene salutare ufficialmente i lettori di Motorbox, prima di fare le valigie.

È l’ultima firma: il che non preannuncia nessuna catastrofe, non prevede alcun tono melodrammatico. No. È solo l’ultima volta che vedete il nome da cantante rock che mi ritrovo, nel solito arancione sottolineato. Da domani rientrerò anch’io nel ruolo di lettore di Motorbox, chiudendo con quello di redattore.

Saluti, quindi. A chi mi ha scritto, a chi si è ritrovato nel tono scanzonato dei pezzi, a chi mi ha fatto notare errori grammaticali in tempo zero; saluti ai lettori simpatici e non, agli incazzati che si rilassavano mandando mail nervose al primo appiglio, agli appassionati d’auto, di motori, del bello in genere.

Il tono da focolare prevede anche – immagino – che vi

dica dove me ne vò. Cambio mezzo, appunto, e passo al giornalismo televisivo, entrando nella redazione Motori di Mediaset. E cambio genere, non più il prodotto ma lo sport. La Formula 1 invece delle presentazioni e dei saloni, dei confronti e delle prove. Questo è quanto. Fate i bravi.
Pubblicato da Ronny Mengo, 25/02/2003
Logo MotorBox