News

BOSCH: è arrivata la "Garanzia di rete"


Avatar Redazionale , il 10/01/08

13 anni fa -

Un nuovo programma di assistenza ha coordinato l'attività dei Bosch Car Service per fornire all'utente italiano una presenza più capillare sul territorio e un sevizio di riparazione tempestivo.

Anno nuovo, servizio nuovo. Con l'inizio del 2008 Bosch ha dato il via a un servizio di garanzia su tutto il territorio italiano per tutelare e agevolare ulteriormente i propri clienti in caso di guasti, senza gravare sul loro portafoglio e senza costi aggiuntivi per l'officina.

Si chiama "garanzia di rete" e copre gli automobilisti della rete BCS (Bosch Car Service) per 24 mesi, garantiti per tutte le operazioni di riparazione che non riguardino pneumatici e lamierati. La novità, però, sta nella coordinazione dell'attività dei 1500 BCS, che da adesso operano in rete su tutta la penisola.

Niente di più efficace di un esempio per capirne il funzionamento. Immaginiamo che un cliente BCS si trovi "in panne"  a oltre 50 chilometri dal service presso il quale ha effettuato una prima riparazione di un guasto. A questo punto, può chiamare il numero verde 800.980.291 e rivolgersi al BCS più vicino per risolvere il problema, mentre quest'ultimo si preoccuperà di richiedere l'autorizzazione alla riparazione in garanzia presso il concessionario dove stato effettuato il primo intervento.


Pubblicato da Redazione, 10/01/2008
Logo MotorBox