Tecnica

BASF Refinish Competence Centre


Avatar Redazionale , il 06/06/13

8 anni fa - Aperto un centro di formazione dei clienti sull'applicazione delle vernici

Arriva anche in Italia il BASF Refinish Competence Centre: 1.200 m² di area specializzata dove più di 800 fra tecnici e utilizzatori, potranno usufruire di oltre 1.400 ore di corsi di formazione sulle tecniche di applicazione delle vernici

Scoprire tutti i segreti dei colori, delle vernici e apprenderne le tecniche di applicazione. BASF, azienda leader nella produzione di vernici per auto e per carrozzeria, da oggi apre anche in Italia un centro tecnico destinato alla formazione dei clienti, il Refinish Competence Centre a Cesano Maderno. 1.200 metri quadri di area specializzata dove più di 800 persone, fra tecnici e utilizzatori, potranno usufruire di oltre 1.400 ore di corsi di formazione.

VEDI ANCHE

Carrozzieri, tuner e garagisti hanno ora un punto di riferimento grazie al quale praticare e perfezionare l’applicazione dei prodotti BASF Coatings e approfondire le proprie conoscenze di colorimetria. Training e seminari sono sviluppati e strutturati proprio per ottimizzare la produttività  delle carrozzerie e  aumentare l’efficienza e la competitività. E per la “didattica”, il Refinish Competence Centre offre avanzate tecnologie e attrezzature: due linee dedicate alla riparazione rapida (Multi Work Places),  due  cabine di verniciatura di ultima generazione, un’area dedicata alla miscelazione delle vernici e sistemi di essiccazione IR (infrarosso) allo stato dell’arte.


Pubblicato da Redazione, 06/06/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox