Triangle Tyre: l'azienda con base in Cina punta tutto sull'Italia per crescere in Europa
PNEUMATICI

Triangle Tyre: l'azienda con base in Cina punta tutto sull'Italia per crescere in Europa


Avatar Redazionale , il 26/07/17

4 anni fa - Triangle Tyre inaugurerà a Milano la nuova sede europea della società

Con il Global Summit 2017 di Pechino, Triangle Tyre ha affermato di voler investire nella nuova sede di Milano

SBARCO IN EUROPA Presente tra i maggiori e più importanti fornitori di pneumatici in tutto il mondo, Triangle Tyre si sta ritagliando un segmento cruciale per la sua crescita futura in fatto di gomme per vetture, SUV, trasporto leggero e pesante e anche nelle macchine per il movimento della terra. Nel corso di questi mesi la volontà di accelerare il proprio sviluppo la sta portando a inaugurare la nuova sede, con base a Milano, che fungerà da trampolino di lancio in tutta Europa. L'obiettivo? Fare quel salto di qualità che le permetterà di aumentare le proprie quote nei mercati più strategici.

PROSPETTIVE FUTURE Un proposito che è stato ribadito anche nel recente Global Summit 2017, tenutosi a Rongcheng (a sud di Pechino) e che ha avuto come scopo quello di promuovere e rafforzare i rapporti con i partner commerciali di tutto il mondo ma anche di ottenere una presenza sul mercato globale più importante e visibile. Questo passerà attraverso anche l'apertura di nuove sedi, che affiancheranno quelle già presenti in Nord America (in Tennessee e in Ohio, dove è presente un centro di ricerca e di sviluppo), in Russia, in Medio Oriente, in Africa, in Asia e in Australia.

PAROLA AL GENERAL MANAGER In merito al Summit di Pechino, ecco il commento di Tony Nobilo, Executive General Manager di Triangle Tyre: “Il nostro obiettivo è quello di migliorare le infrastrutture per supportare i nostri partner locali e per sostenere la crescita delle vendite al fine di raggiungere nuove quote di mercato. Triangle Tyre è e rimarrà sempre impegnata a investire nell'innovazione e nella qualità dei suoi prodotti, continuando inoltre nello sviluppo delle proprie partnership con i vari operatori di pneumatici in tutto il mondo”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 26/07/2017
Gallery
Logo MotorBox