Il presentatore potrebbe condurre lo show da solo
MotorBox, prima di tutti gli altri
TOP GEAR Cambiamento si ma non rivoluzione per il celeberrimo programma di motori Top Gear: a sostituire nella conduzione il celebre trio composto dai ben noti Clarkson, May ed Hammond, sarà Chris Evans, uno dei presentatori di maggior successo in Gran Bretagna. Tra le costanti del programma che verrà trasmesso da marzo 2016, invece, ci sarà ancora The Stig fra i protagonisti. Scorri la galleria immagini, che ritraggono il neoeletto presentatore Chris Evans al MIPCOM di Cannes 2015.
Resta aggiornato
MotorBox, prima di tutti gli altri
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Gallery
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.


