AMICISSIMI Non avete fatto in tempo a leggere il titolo dell’articolo che state già canticchiando la famosa sigla di Friends, dite la verità. La notizia bomba arriva dall’Inghilterra e precisamente dal quartier generale della BBC: arriva Matt LeBlanc nella conduzione di Top Gear 2016.

LO AVEVAMO GIA’ VISTO Il mitico Joe Tribbiani di Friends affiancherà Chris Evans nella serie TV sui motori più seguita del Mondo. Ai fan del programma, però, Matt non è un volto nuovo. Nelle serie precedenti ha stabilito il record sul giro al volante di una Kia Cee’d nel famoso tabellone delle celebrità e, insieme a The Stig, ha provato anche una McLaren MP4-12C.

WORK IN PROGRESS Insomma il terzetto alla conduzione del programma sta via via definendosi. Si vociferano anche i nomi di Chris Harris e Sabine Schmitz e dell'ex pilota di Formula 1 David Coulthard nei panni di The Stig.

E GLI ALTRI? Nel frattempo su Amazon gli ex conduttori di Top Gear (Clarkson, May e Hammond) stanno preparando il nuovo format che prevede 12 puntate per stagione. Pare che stiano lavorando già alla terza e che la prima puntata avrà come protagonista nientepopodimeno che la santa trinità, ovvero McLaren P1, Ferrari LaFerrari, Porsche 918 Spyder


TAGS: top gear Top Gear UK Matt LeBlanc