Hertz Corvette Z06: l'auto a noleggio con 650 cavalli, solo negli USA
Noleggio auto

Hertz Corvette Z06: l'auto a noleggio che tutti sognavano


Avatar di Giulia Fermani,

7 anni fa - Il noleggio dei sogni da 650 cv è disponibile solo negli USA

Hertz festeggia 100 anni di attività proponendo a noleggio 100 Corvette Z06. Chi sceglierà la formula senza assicurazione?

CORVETTE A NOLEGGIO DA HERTZ Vi immaginate arrivare in aeroporto e, affacciandovi allo sportello della Hertz per noleggiare la solita utilitaria, vi proponessero al suo posto una Corvette Z06? Se capitate in uno dei 14 maggiori aeroporti degli USA potrebbe succedervi esattamente questo, dato che Hertz sta festeggiando il suo centesimo anno di attività proponendo a noleggio cento di questi bombardoni da 650 CV debitamente abbigliati dei colori nero e giallo della compagnia di noleggio.

DOVE COME E... QUANTO 650 CV, un motore 6.2 litri sovralimentato e un telaio bello tosto: comprarseli costerebbe la modica cifra di circa 80 mila dollari. Too much? Nessun problema, se il vostro sogno è girare con una Corvette Z06 la proposta di Hertz fa al caso vostro. Negli aeroporti di Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Fort Lauderdale, Fort Myers, Las Vegas, Los Angeles, Miami, New York, Orlando, San Diego, San Francisco e Tampa le Corvette Z06 sono disponibili al noleggio al costo di 199 euro al giorno. Poco, vero? Attenzione, però: l'assicurazione si paga a parte, ma ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di noleggiare una di queste supercar senza aggiungerla?

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulia Fermani, 16/08/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

Vedi anche