Anteprima

Chevrolet Corvette C7 2014: debutto su... eBay?


Avatar di Luca Cereda , il 07/08/12

9 anni fa - Prime immagini sul sito di e-commerce

Non si è ancora vista eppure è già finita su eBay. Sono queste le prime immagini della Chevrolet Corvette C7 2014?

GIOCHI IN RETE Scoop o bluff? Quando si parla di auto e si ha a che fare con le trovate del marketing delle Case, non si può mai sapere. I fatti dicono questo: qualche ora fa, su eBay, è comparso un annuncio che invitava a fare un’offerta per una non meglio precisata Chevrolet Corvette 2014, con due immagini – fronte e retro dell’annuncio – a corredo del testo. Che si tratti effettivamente della tanto attesa – soprattutto negli USA - Chevrolet Corvette C7 2012, non possiamo affermarlo con certezza. Ma pare possibile.

VEDI ANCHE



BUENA VISTA Possibile perché, guardando le immagini, non paiono figlie di una ricostruzione grafica o di trucchi simili. E possibile anche perché, considerata la tendenza dei Costruttori a sbizzarrirsi nelle strategie di comunicazione-teasing – brochure rubate, spy- atte ad alimentare la chiacchiera sul web, non sorprende nemmeno troppo l’idea di aver messo una nuova macchina su eBay con largo anticipo sul suo debutto nel mercato (la nuova Corvette verrà venduta a metà 2013). Centrando così l’obiettivo primario, far parlare di sé e della macchina, ma regalandoci anche un  primo scorcio della Chevrolet Corvette C7 2012, finora rimasta nascosta.

UN POSTO IN PRIMA FILA Se invece siete interessati all’annuncio, perché una Chevrolet Corvette C7 2012 la potete comprare, sappiate in anticipo che quest’asta non vi permetterà di averla direttamente, ma semplicemente di fare un’offerta sulla caparra per poi avere un posto in prima fila all’apertura degli ordini. Sempre ammesso che si tratti effettivamente di un’iniziativa della Chevy, e non di un bluff. In ogni caso, al momento 18 potenziali acquirenti hanno preso la cosa sul serio, arrivando ad offrire 5.200 dollari (dei quali il 10% non è rimborsabile in caso di rinuncia). Tra poco più di 5 ore si chiude l’asta. Signori, chi offre di più?


Pubblicato da Luca Cereda, 07/08/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox