Pneumatici

GT Radial GDR619


Avatar Redazionale , il 30/08/13

8 anni fa - Il giusto compromesso

Il nuovo pneumatico GT Radial GDR619 offre il giusto compromesso fra comfort, tenuta su asciutto e bagnato e lunga durata

TUTTO NUOVO Il nuovo GT Radial GDR619 è la nuova proposta del marchio GT Radial destinata all’asse trattivo di camion di medie dimensioni, nato per migliorare alcune caratteristiche del suo già ottimo predecessore: il GT679. Risultano migliori la regolarità d’usura e l’elevata durata, con un attenzione particolare alla resistenza al rotolamento, per ridurre i consumi di carburante.  In sintesi un ottimo compromesso fra comfort, tenuta su asciutto e bagnato e lunga durata.

ANCHE PER L’INVERNO Il nuovo GT Radial GDR619, con la marcatura M+S, offre una buona soluzione per affrontare anche le insidie dell’inverno, Il particolare disegno del battistrada è composto da grandi blocchi, intervallati da ampie scanalature laterali e longitudinali. I tasselli, resistenti e consistenti, oltre a garantire un’impronta a terra costante e regolare, conferiscono al nuovo GT Radial GDR619 un’ottima capacità di trazione in ogni condizione climatica.


Pubblicato da Roberto Tagliabue, 30/08/2013
Logo MotorBox