Al Geneva Motor Show, il brand coreano porta sia l'edizione 2018 del pickup Musso, sia la concept e-SIV, prototipo di futura Korando
PASSIONE PICKUP Cavalcare la tendenza del momento, e al tempo stesso mettersi avanti coi lavori. Sviluppando la trazione elettrica, e iniziando ad arredare gli interni delle proprie auto di tecnologia digitale. Al Salone di Ginevra 2018, Ssangyong timbra il cartellino mostrando al pubblico la nuova edizione di Musso, pickup costruito su piattaforma Rexton, inoltre togliendo i veli a una concept, ribattezzata e-SIV, attraverso la quale immaginare le sembianze di Ssangyong Korando di futura generazione. Stile cubista, motore elettrico da 190 cv e 450 km di autonomia.
Resta aggiornato
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Infaticabile mulo da tastiera, Lorenzo mette al servizio della redazione la sua esperienza nel giornalismo “analogico” (anni di gavetta nei quotidiani locali) e soprattutto la sua visione romantica dell’automobile, mezzo meccanico ma soprattutto strumento di libertà e conquista straordinaria dell’umanità. Il suo forte accento parmigiano è oggetto di affettuosa derisione ogni volta che apre bocca (e anche per questo preferisce scrivere piuttosto che apparire in video). Penna di rara eleganza, ama le coupé, un po’ meno i Suv coupé. Ogni volta che sale a Milano, si perde.










