Novità auto

Ram Laramie Limited


Avatar di Marco Rocca , il 13/02/15

6 anni fa - L'allestimento Laramie Limited punta tutto sul lusso, cromature comprese

Al debutto alla rassegna Auto Show di Chigago, il nuovo allestimento Laramie Limited per il Ram, sottolinea l'aspetto più lussuoso del grosso truck americano. Tanti i dettagli cromati e pelle a profusione per l'abitacolo. 

CROMO A PROFUSIONE E’ grande e grosso e tutto cromato. E’ il nuovo Ram Laramie Limited, che a partire da domani farà il suo debutto al Chigago Auto Show 2015 (14-22 febbraio). Nelle intenzioni di questo bestione da oltre 2 tonnellate c’è quella di diventare il non plus ultra tra i truck, come vengono chiamati in America i pickup. Il segreto sta tutto nel pacchetto extra lusso Laramie Limited che pone l'accento sull'opulenza che per gli americani, di solito, fa rima con cromature. Così, tutto ciò che poteva essere lucidato a specchio, è stato cromato a partire dal frontale, passando per i cerchi in lega da 20 pollici per finire con i paraurti.

VEDI ANCHE

LUSSO ALL'AMERICANA Ma non è solo questione di sfavillanti luccichii. Il nuovo allestimento Laramie si concretizza anche nell'abitacolo con una serie di dettagli che strizzano l’occhio a lusso. Qualche esempio? Tutti i sedili, rivestiti in pregiata pelle nera, dispongono di riscaldamento e ventilazione oltre alla consueta regolazione elettrica. Elettrici sono anche i pedali, che si possono regolare semplicemente agendo su un tasto. Ma non è tutto. Ci sono finiture in legno per il volante e portiere e dettagli in alluminio che corrono lungo tutta la plancia. Non è stato trascurato nemmeno il sistema infotainment, che può contare sul grosso schermo da 8,4 pollici Uconnect comprensivo, ovviamente, di navigazione GPS. Amanti dei truck sappiate che il Ram Laramie Limited sarà in vendita a partire dal secondo trimestre del 2015. 


Pubblicato da Marco Rocca, 13/02/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox