Breacking news

Citroen Your Driving Day: un test drive lungo 24 ore


Avatar Redazionale , il 13/04/17

4 anni fa - 24 ore per innamorarsi dell'auto scelta, ecco l'iniziativa Citroen

Your Driving Day: non basta provare l'auto, serve maggior tempo per innamorarsene. Così, Citroen ha pensato a un test drive lungo 24 ore

CHE ROMANTICONI Come i grandi amori, anche l’acquisto dell’auto nuova nasce spesso dalla prima uscita insieme. È per questo che, con l’arrivo della primavera (la stagione degli innamorati), Citroën propone per il secondo anno consecutivo Your Driving Day, con l’intento di sedurre i Clienti con le sue vetture. Di che si tratta? Presto detto.
 
H24 INSIEME Your Driving Day è un vero e proprio long test drive, o per dirla diversamente un “appuntamento lungo”, che dà la possibilità ai clienti interessati all'acquisto di C4 Cactus e C4 Picasso di trascorrere ben 24 ore insieme al modello desiderato. 
 
BASTA UN CLICK È sufficiente registrarsi fino  al 28 giugno al portale www.citroen.it o al sito www.citroenyourdrivingday.it dove si può scegliere il concessionario presso il quale si vuole ritirare la vettura, il giorno del ritiro (a scelta, lunedì, mercoledì o venerdì) e ovviamente, il modello con cui… accompagnarsi. 
 
SE SON ROSE... A seguito della prenotazione, il cliente riceverà una mail di conferma, con tutte le informazioni utili per il long test.  E se poi le “rose fioriranno”, con il cliente che formalizzerà l’acquisto, Citroën offrirà alla nuova coppia un omaggio: l’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive. Che romanticoni quelli di Citroen!
 

Pubblicato da Marco Rocca, 13/04/2017
Logo MotorBox