Concept Car

Citroen DS Coupe Design Study


Avatar di Luca Cereda , il 04/12/14

6 anni fa - Una DS per sfidare Jaguar e Maserati

Una DS per sfidare Jaguar e Maserati. Nasce così, nei sogni di un giovane designer, la Citroen DS Coupe Design Study, progetto virtuale di una coupé francese anti F-Type 

A TUTTO COUPE’ Una DS per sfidare Jaguar e Maserati. Dopotutto, sognare non costa nulla, e con un mouse e un computer fra le mani tutto è possibile. A patto di avere l’ispirazione e il talento di Sergiy Drornytskyy, lo studente di Transportation Design dello IED che ha disegnato questa Citroen DS Coupé Design, risposta – per ora solo virtuale – a coupé di lusso del calibro della Jaguar F-Type e della ventura Maserati Alfieri, presentata all’ultimo Salone di Ginevra.  

ISPIRAZIONI… DIVINE Chissà se Citroen, ora che ha ufficialmente alzato il tiro trasformando DS da una linea di prodotti ad un vero e proprio brand a sé stante, arriverà mai a osare tanto. Di sicuro, la Citroen DS Coupé Design non nasce dal nulla. Drornytskyy si è ispirato infatti al linguaggio stilistico della concept DS Divine appena vista a Parigi, immaginando, in un ipotetico futuro su strada, un poderoso V6 a spingere sotto il cofano.  


Pubblicato da Luca Cereda , 04/12/2014
Gallery
Logo MotorBox