Autore:

In occasione del Mondiale Superbike, Alitalia lancia il concorso a premi "Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team”.

Fino al 2 maggio, tutti i coloro che acquisteranno un biglietto sul sito www.alitalia.itpotranno partecipare all'estrazione di numerosi premi semplicemente compilando un modulo online.


Sono in palio ogni giorno una felpa e una polo personalizzate con i loghi Alitalia e Aprilia Racing e il superpremio finale che consiste in un weekend che vi consentirà di partecipare al Gran Premio di Monza. Il "pacchetto" comprende due biglietti aerei andata e ritorno sui voli Alitalia per Milano Linate, il soggiorno per due notti (camera doppia e prima colazione) in un hotel 4 stelle vicino al circuito e l'ingresso all'area di gara e ai box ospitalità durante i giorni delle prove e della gara.

Inoltre, a tutti i passeggeri che parteciperanno al concorso, Alitalia offre uno sconto utilizzabile per il successivo acquisto di biglietti sul sito alitalia del valore di 5 Euro per i voli nazionali (esclusi gli itinerari da e per Milano Malpensa), 20 Euro per i voli internazionali e 30 Euro per i voli intercontinentali.

Questi buoni sconto possono essere utilizzati entro il 9 maggio per volare fino al 15 giugno per i voli nazionali e fino al 31 dicembre per i voli internazionali e intercontinentali.

L'estrazione del week end avrà luogo il 4 maggio. Il regolamento del concorso "Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team” è disponibile sul sito www.alitalia.it



TAGS: vola alitalia vinci la superbike