Autore:

Che la V-Strom sia una moto poliedrica e adatta ai viaggi non lo scopriamo certo adesso, del resto proprio per questo la 650 Suzuki vende molto bene da parecchi. La versione Traveller del 2010 ha comunque ispirato a Suzuki l'idea di lanciare un concorso che sottolinei l'indole turistica della loro trail seiemmezzo.

"In viaggio con V-Strom", questo il nome dell'iniziativa, prevede quattro concorsi fotografici validi per un periodo che va dal 1° febbraio al 15 ottobre 2010. Naturalmente. la protagonista sarà la V-Strom (in tutte le sue versioni) e i temi delle sessioni fotografiche saranno i seguenti: "panorama invernale", "natura inarrivabile", "tramonto estivo" e "tu e la tua V-Strom 650 Traveller". Per ogni concorso fotografico saranno premiati i primi tre classificati secondo i voti del pubblico con tre differenti pacchetti viaggio "Smart Box".

Inoltre, tra tutti i clienti che acquisteranno la nuova V-Strom 650 Traveller (dal 1 febbraio al 15 ottobre 2010) e che parteciperanno al concorso sarà estratto uno scooter Burgman 125.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito http://concorso.suzuki.it