Autore:
Andrea Rapelli

VERDE A VERONA Sul palcoscenico del Motor Bike Expo 2016 sale anche Kawasaki: parallelamente alle novità 2016 (Ninja ZX-10, J125 e nuove grafiche per la Ninja H2R) i riflettori si accenderanno anche su due special niente male, la Vulcan 70 by Mr. Martini e la H2LD di Angel Lussiana.

SPECIAL IN VENDITA Per realizzare la Kawasaki Vulcan 70, Mr. Martini si è ispirato all'allure della serie Mach, trasformando una tranquilla custom in un'agile special dal sapore vintage. Le modifiche più importanti riguardano il codino che, grazie alla sella orizzontale, pare arrivato dritto dritto da un poliziesco Anni '70. A completare il quadro una nuova veste per il serbatoio, kit pedane e leve, un manubrio dalla diversa forma e lo scarico by Zard. Vi piace? La Vulcan 70 sarà disponibile in piccola serie, ad un prezzo ragionevole, in tutti i concessionari ufficiali Kawa. La Kawasaki H2LD di Lussiana, invece, è un esercizio per portare ancora più all'estremo questa super-moto di Akashi.

 

 


TAGS: Kawasaki Motor Bike Expo motor bike expo 2016 kawasaki vulcan 70 by mr.martini kawasaki h2ld angel lussiana special kawasaki