Autore:
Andrea Rapelli

TRUE ADVENTURE Siete felici possessori di una Honda CRF1000L Africa Twin? Allora la Honda True Adventure Toscana fa proprio per voi: si tratta di un giro turistico on/offroad, dal 25 al 28 aprile prossimi, fra gli splendidi scenari della Val d'Orcia e delle Crete Senesi.

RESORT A CINQUE STELLE Base della moto-vacanza sarà il meraviglioso Fonteverde Resort a San Casciano dei Bagni (Siena). Da qui partiranno i tour, condotti da esperte guide locali: il 25 aprile sarà il giorno dell'arrivo mentre il secondo e il terzo giorno potrete guidare la vostra Africa Twin sia su strada sia in fuoristrada, su percorsi pazientemente individuati da Honda. Il quarto, invece, è il giorno dei saluti.

ADERISCI IN CONCESSIONARIA Come fare per iscriversi? Semplice: si prenota direttamente il pacchetto dal proprio concessionario Honda. Il prezzo per partecipare alla True Adventure Toscana è di 690 euro a persona in camera doppia e 800 euro a persona se si sceglie la camera singola. Trovate il programma dettagliato nel file pdf in allegato.


TAGS: honda crf1000l africa twin honda true adventure toscana eventi honda africa twin raduno honda africa twin on/off raduno honda africa twin toscana

Allegato Dimensione
Honda True Adventure Toscana 2017.pdf 2859 Kb