Autore:
Giulia Fermani

L’ANNO ZERO DI CELLULARLINE A Eicma 2015 Cellularline ha presentato la sua linea di interfoni completamente rinnovata, con autonomia migliorata della batteria e tecnologia di ricarica rapida. Tre i nuovi modelli: Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Urban. Un'altra novità presentata in anteprima al Salone di Milano è la partnership con TomTom Rider, del quale, da novembre, Cellularline è distributore esclusivo su tutto il territorio nazionale.

INTERPHONE TOUR Strumento ideale per chi affronta lunghi viaggi e prodotto di punta della nuova gamma, con scocca Black Chrome in titanio cromato, Interphone Tour assicura il collegamento di un massimo di quattro motociclisti in un raggio di 1,5 km. Compatibile con tutti gli smartphone e con tutti i modelli di caschi arriva a 15 ore di autonomia. Sarà in vendita a partire dell'inizio del 2016 al prezzo di 269 euro per il kit singolo e di 489 euro per il kit doppio.

INTERPHONE SPORT Ideale per un giro in moto con gli amici (perché può metterne in collegamento fino a quattro nel raggio di 1 km), Interphone Sport si può attivare anche a comando vocale e, in caso di disconnessione dal gruppo è capace di riconnettersi in autonomia. Plus interessante è anche la possibilità di condividere la musica con il passeggero. Prezzo: 229 euro (kit singolo) e 399 euro (kit doppio).

INTERPHONE URBAN Come già si intuisce dal nome, Interphone Urban è l’interfono da città, che consente una facile comunicazione pilota-passeggero e funziona con qualsiasi condizione meteo. Disponibile in nero con tasti e dettagli in arancio, verrà venduto al prezzo di 139 euro (kit singolo) e 249 euro (kit doppio).


TAGS: sport urban tour interfono cellularline interphone