Logo MotorBox
One off

The Unique Vespa 946 Vogue


Avatar Redazionale , il 04/04/14

9 anni fa - Una Vespa bella e brava

Una Vespa unica, di nome e di fatto, una Vespa bella e pure brava. The Unique Vespa 946 Vogue è stata battuta all'asta a Milano. Il ricavato andrà in beneficenza

UNICA, DI NOME… La 946 è già il modello più lussuoso nella gamma Vespa. Un oggetto dallo stile unico che accosta acciaio e alluminio a pellami pregiati. Già questo basterebbe per farla entrare di diritto nell’olimpo dei mezzi da “dolce vita”. Ma se in più Vogue Italia, con la sua identità fashion, ci mette lo zampino, allora il risultato non può che esser una Vespa… unica.

E DI FATTO E infatti, il nome scelto per la one-off studiata da Piaggio in collaborazione con Vogue è proprio “The Unique Vespa 946”. Il colore scelto non poteva che essere il rosso: divertente, sofisticato e glam. Questo esemplare unico della 946 è stato battuto a un asta di beneficenza tenutasi a Milano nella prestigiosa location del teatro Vetra. Durante la serata sono stati presentati anche due nuovi colori che si aggiungeranno alla gamma della Vespa 946, un blu e un grigio. Decisamente più sobri del rosso vermiglio della The Unique Vespa 946, ma altrettanto chic.

VEDI ANCHE


L’ANGELINA JOLIE DEGLI SCOOTER Il ricavato della vendita all’asta della The Unique Vespa 946 è andata ad aggiungersi alle importanti cifre che ogni anno il gruppo Piaggio destina al progetto umanitario Vespa for Children. Grazie a Vespa for Children, nel 2013 si è concretizzato un importante progetto che coinvolge il National Hospital for Paediatrics di Hanoi e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma che supporta l’assistenza sanitaria infantile nei Paesi emergenti. La Vespa 496 rossa? Bella e anche brava!


Pubblicato da Giulietta Cozzi, 04/04/2014
Gallery
Vedi anche