Autore:
Alessandro Codognesi

NUOVI COLORI Per chi ancora non lo conoscesse, facciamo le presentazioni di rito: lui si chiama Scorpion EXO-1000 Air, top di gamma di Scorpion per quanto riguarda i caschi integrali che per la primavera si rifà il look: la primizia si chiama Airline ed è una colorazione speciale e dalle linee piuttosto racing.

CHI SEI? Lo Scorpion EXO-1000 Air vanta soluzioni molto interessanti. Il guscio per esempio è in fibra tri-composita con struttura denominata TCT (Thermodynamical Composite Technology). Omologato, ha un sistema di ventilazione particolarmente furbo (condotti dentro la calotta per raggiungere tutti i punti caldi), come anche i rivestimenti interni in tessuto anallergico e smontabili. Le colorazioni Airline sono due: bianco/blu/rosso lucido o bianco/nero lucido, entrambe nelle taglie dalla XS alla XXL e a un prezzo di 339,90 euro Iva inclusa. 

NEW PARTNERSHIP Ma non è tutto… Con il lancio del nuovo EXO-1000 Airline, Scorpion coglie l’occasione per firmare l’accordo con l’agenzia New Way, che da oggi diventa quindi distributore ufficiale dei caschi francesi, che si affiancano così nel suo portfolio a numerosi altri brand di prestigio.