Autore:
Giulia Fermani

BIKER SEASON La primavera è alle porte ed è tempo per i centauri di rispolverare le proprie moto e tornare a macinare chilometri con sole in faccia. Harley-Davidson non si lascia sfuggire l’occasione per fare un regalo ai suoi appassionati, organizzando per l’occasione un Open Day delle concessionarie, previsto per i prossimi 19 e 20 marzo. Porte aperte, dunque, per dare a tutti la possibilità di conoscere i modelli 2016 (compresa la gamma di accessori originali) e la collezione di abbigliamento dedicata. Tra i nuovi arrivi meritano una menzione i nuovi model year delle Harley-Davidson Iron 883 e Forty-Eight, due Dark Custom molto amate da chi ama la personalizzazioni. I motori Twin Cam 103 ad alto rendimento, che finora alimentavano solo le Touring, fanno poi il loro debutto nella gamma di modelli Harley-Davidson Softail. Last but not least, riflettori puntati sulla Road Glide Ultra.

CONTORNO RICCO A margine dell'evento, oggi, venerdì 18, i customizzatori svelano le 883 Iron special protagoniste del contest Battle of the Kings; dopo un mese di votazioni, ad aprile scopriremo chi sarà il King 2016. Ma non è tutto: i tempi sono infatti maturi per vedere anche l'anteprima del film documentario Being Evel dedicato a un harleista Doc, Evel Knievel, il più celebre stuntman americano.


TAGS: moto harley davidson harley davidson softail harley bike porte aperte custom softail concessionario custom harley davidson forty-eight iron 883 Battle of the Kings dark custom Twin Cam 103 Road Glide Ultra