Autore:
Elvio Menegaz

PRESENZA DUCATI XDiavel è il modello che sarà presente al Faaker See, l'evento più importante per il mondo delle custom che si svolgerà in Austria dal 5 al 10 di settembre. La casa di Borgo Panigale mostrerà la sua cruiser, ad un pubblico che si aggira sulle 120.000 presenze (dati dell'edizione 2016).

CRUISER La Ducati XDiavel, unica cruiser fra le custom sfoggerà l'occasione un colore nuovo, l'Iceberg white. Sarà l'anticipazione della gamma 2018, trovando in questo modello anche un'aggiornamento delle sospensioni, per migliorare il comfort di pilota e passeggero. La cruiser della Gamma Ducati, crea un connubio, fra il mondo delle cruiser americane e il mondo ducati, tirando fuori un carrattere ed una personalità uniche, in un segmento di nicchia.

EXPERIENCE TOUR La tappa Austriaca, ospiterà l'XDiavel Experience tour che fa conoscere il mood della cruiser di Borgo panigale. 20 sono le moto a disposizione dei piloti che voglio entrare in contatto diretto il pilota con le emozioni di guida della Ducati, tutte trasportate da un truck dedicato, dove vive trasportato il mondo XDiavel.


TAGS: prova novita test experience ducati colore raduno custom faaker see tour Ducati XDiavel xdiavel 2018 experience tour