Autore:
giulia

NASCE CRESCE CORRE (IN MOTO) Chi l’avrebbe mai detto che un capo nato come pantalone da lavoro sarebbe entrato a pieno titolo nel guardaroba dei motociclisti? Eppure è così, e a dimostrare che il jeans è stato eletto a furor di popolo un capo tecnico pensa Dainese con una nuova collezione dedicata solo al denim. Sono i dieci i modelli presenti nella collezione 2015, sia per lui che per lei, con quattro diverse vestibilità e diversi effetti di colorazione (washed, used o rinsed). Cosa li accomuna? La tecnica: ogni capo, infatti, è dotato di fodera interna rinforzata in fibra e inserti rifrangenti.

D1 EVO e D1 PRED EVO Entrambi sono realizzati in tessuto denim, con rinforzi interni con maglina in Kevlar e inserti rifrangenti. La sicurezza non è stata trascurata in favore dello stile, come dimostrano la predisposizione Pro-Shape sui fianchi e quella per la ghetta sotto il piede, oltre a una comoda zip per rimuovere facilmente le protezioni sulle ginocchia. Le differenze? Il PRED EVO è predisposto per ospitare le protezioni rigide Kit J E1, mentre l’EVO ha protezioni sulle ginocchia modulabili Pro-Shape. Colorazioni disponibili: T16 Denim-Aramidico Nero, Stone Wash Treatement.

BONNEVILLE Questi Jeans dispongono di rinforzi interni con maglina in Kevlar, protezioni morbide sulle ginocchia modulabili Pro-Shape e inserti rifrangenti, oltre alla predisposizione Pro-Shape sui fianchi e per la ghetta sotto piede. Vestibilità: slim/regular Colorazioni disponibili: T19 Denim Medio, Stone Bleached Used e T46 Denim-Scuro 3D Washed.

PRATTVILLE E WASHVILLE Questi due jeans, disponibili rispettivamente nelle vestibilità regular e slim, dispongono entrambi di rinforzi in Kevlar, inserti rifrangenti e predisposizione per Pro-shape sulle ginocchia e per ghetta sotto piede.Colorazioni disponibili Prattville: T19 Denim-Medio, Super Stone Washed e T46 Denim-Scuro Rinsed.  Colorazioni disponibili Washville: T46 Denim-Scuro, Stone Washed e T47 Denim-Chiaro, Stone Bleached Used.

SUNVILLE Questi jeans skinny in denim stretch hanno rinforzi interni con maglina in Kevlar e inserti rifrangentiColorazioni disponibili: T17 Denim-Blu, Super S/Washed e T18 Denim-Nero, Super S/Washed

LADY BELLEVILLE Questo jeans pensato per le donne, come suggerisce il nome, è disponibile in vestibilità slim, rinforzato all’interno con maglina in Kevlar. Le protezioni sulle ginocchia (Pro-Shape) sono di serie, ma è predisposto per ospitare anche le protezioni sui fianchi e la ghetta sotto piede. Completano l’offerta gli inserti rifrangenti. Colorazioni disponibili: T19 Denim-Medio, Stone Bleached Used e T46 Denim-Scuro 3D Washed

LADY KATEVILLE Altro jeans da donna, sta volta stretch denim, disponibile nella vestibilità slim/regular con rinforzi interni con maglina in Kevlar e predisposizione Pro-shape sulle ginocchia. Immancabili gli inserti rifrangenti e la predisposizione per ghetta sotto piede. Colorazioni disponibili: T19 Denim-Medio Super S/Washed e T47 Denim-Chiaro, Stone Bleached Used.

LADY JESSVILLE Ultimi ma non meno importanti questi stretch denim skinny con rinforzi interni in Kevlar e inserti rifrangenti. Colorazioni disponibili: T17 Denim-Blu Rinsed e T19 Denim-Medio Stone Washed Used