Autore:
Barbara Calligola

Tekno è la nuova giacca di Clover che può essere indossata in tutte e quattro le stagioni ed è dotata di un maggiore confort grazie al sistema 3 strati.

Ma la vera innovazione per questo capo è il livello 2 di omologazione al test EN13595 cioè l'essere catalogata come vero e proprio DPI (dispositivo di protezione individuale). Tutto ciò significa una resistenza all'abrasione, al taglio e allo strappo delle cuciture.

Tekno ha cercato così di abbinare il livello di protezione ad un livello di comfort, grazie alla membrana removibile, all'imbottitura termica staccabile, ad un sistema di climatizzazione innovativo senza tralasciare la vestibilità dando sempre più attenzione ai materiali, al design, al taglio del capo e a numerosi accorgimenti tecnici tra cui una piccola chiave inglese in dotazione con una precisa funzione.

Quale? Ce lo faranno sapere il 6 ottobre, a Intermot.

La Tekno verrà venduta ad un prezzo al pubblico di 699,90 euro.


TAGS: design sempre attenzione numerosi livello sistema taglio protezione materiali tekno capo clover giacca all'imbottitura termica tralasciare innovativo accorgimenti staccabile dando