Autore:
Giulio Scrinzi

LA NOVITÀ PARTE DAL NOME Da tempo si sentiva la mancanza di un nuovo punto di riferimento della casa americana nella provincia di Como. Ecco che nasce la concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, il cui nome richiama i venti che soffiano nelle zone della Valtellina: situata sulla Provinciale Briantea 342 al numero 104 della cittadina di Alzate Brianza, sarà il rivenditore ufficiale delle province di Como, Lecco e Sondrio.

TRE PIANI PER MILLE GUSTI Harley-Davidson Breva e Tivan offre ai propri clienti 500 metri quadri di esposizione su tre livelli: al piano terra spicca il settore abbigliamento e tempo libero completato da accessori, oggettistica per la casa ed idee regalo provenienti dagli specialisti del settore. Il primo piano invece ospita le più importanti novità della gamma dei bicilindrici 2017 assieme ad un'ampia scelta di customizzazione della propria due ruote (800 le pagine del catalogo ufficiale). Completa l'opera il piano interrato in cui prende vita il cuore della concessionaria, l'officina Breva e Tivan: 4 ponti interrati, un banco specializzato per il cambio gomme ed un altro per la prova dinamometrica a cabina insonorizzata. In più, un reparto specifico per l'equilibratura delle parti interne, come l'albero motore.

COME FOSTE A CASA VOSTRA L'assistenza al cliente è garantita da ben sei persone dello staff suddivise in quattro addetti al reparto vendita e due specialisti in officina. I servizi offerti sono di prima qualità: formule di finanziamento, estensione della garanzia e dell'assicurazione, ma anche la possibilità di partecipare ad eventi speciali, test ride gratuiti e tanto altro per far sentire ogni appassionato ancora più coinvolto nella grande famiglia HD.


TAGS: harley davidson harley davidson como harley davidson lecco harley davidson sondrio harley davidson alzate brianza harely davidson concessionario como harley davidson concessionario lecco harley davidson concessionario sondrio harley davidson breva e tivan breva e tivan