Autore:
Giulia Fermani

LA FAMIGLIA SHIVER SI ALLARGA Già annunciato in occasione della scorsa edizione di Eicma, Stylmartin porta ora sul mercato lo scarponcino touring Shiver Low.

TECNICA MA VERSATILE La filosofia costruttiva è la stessa del fratello maggiore Shiver arrivato sul mercato alcuni mesi fa, ora proposto nell’alternativa “bassa”, cioè nella versione a scarponcino. Destinato al mondo touring si presta comunque all’uso quotidiano su naked e scooteroni, ma anche come normale scarpa da tutti i giorni. Completamente impermeabile, grazie alla combinazione di una tomaia in microfibra idrorepellente e una fodera interna, a sua volta waterproof, non fa difetto neanche per quanto riguarda le protezioni. A quelle interne in PU su entrambi i lati all’altezza dei malleoli, il Low propone anche rinforzi termo-sagomati su punta e tallone, oltre alla protezione per la leva del cambio.

TAGLIE: 38/47;
COLORE: Nero; 
PREZZO: 149 euro


TAGS: touring shiver abbigliamento moto protezioni stylmartin stivali moto shiver low stylmartin shiver stylmartin shiver low SCARPONCINO TOURING scarpe tecniche